top of page

Blog

It Wild carne Grass Fed Cascina Lissona

Finalmente possiamo mostrarvi qualche foto del bell'evento svoltosi nel nostro agritrurismo Cascina Lissona lunedì scorso e organizzato in collaborazione con il Rotary Club Canelli Nizza Monferrato

Il tema della serata, voluto e preparato dai soci del club, è stato incentrato sull'importanza della carne nella nostra dieta e la nascita di nuove piccole realtà di allevamenti naturali "grass fed" in Italia.

Durante la cena sono stati assaggiati piatti preparati con la carne del nostro allevamento "grass fed" ItWild e si sono alternati gli interventi di due ospiti d'eccezione.

Sono infatti intervenuti nel corso della serata il presidente della neonata Associazione Italiana Alimenti Grass-Fed (alla quale abbiamo anche noi aderito) Hans Quarteroni, e il giovane dietologo astigiano Andrea Delemont, esperto e molto preparato sulle tematiche legate ai consumi di carne e alle caratteristiche nutrizionali degli allevamenti naturali e grain free.

Ringraziamo ovviamente il Rotary Club di Nizza e Canelli per aver deciso di organizzare questa serata e aver dato spazio alla voce di piccoli allevatori che credono fortemente in questa tipologia di allevamento etico, naturale e sostenibile.

Un ringraziamento speciale anche ai due ospiti della serata e a Owen Zaccagnino per le foto.

Presto approfondimenti sui contenuti dell'evento.

Seguite il grass fed!

Featured Posts
Check back soon
Once posts are published, you’ll see them here.
Archive
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page